MISCELA:
mettere un 90, non più fluido o si rischia che trafili dal paraolio e se lo tiri su per i cilindri
- ROL OIL 2T mix: la moto di Ferdinando, una 638 con oilmaster (miscelatore).
- Castrol TTS 100% sintetico al 3%
- 2T semisintetico Procycle al 3,5%
- oa m2t super 1:33
CAMBIO:
dopo una lunga sosta (inverno?) mettere 1 litro ( poi vedi il livello dalla vite spia) di olio da cambi a 90 e dopo pochi Km ricambiare in modo da ridare giovinezza alle parti. Cambiare 1,3 l ogni 4000-5000 km non 10.000 come dice il libretto. Prima di sostituirlo, svuota quello vecchio, mettici un 10w40 qualsiasi, fai girare un po' la moto (2-3 km) poi svuotalo a motore caldo e mettici il SAE 90
- SAE 90 unigrdo della INA
- Agip Rotra MP
FORCELLE:
olio per ammortizzatori mescolato con olio per motore (uso un 15w40). 140 cc di olio per ammortizzatori per ogni stelo.
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